BLOG

Benvenuto nel blog di GUIDASITISICURI. Leggi le recensioni dei nostri utenti e trova in tutta tranquillita' siti web seri ed affidabili per uno shop sicuro! Se invece hai avuto epserienze positive o negative circa l' acquisto di qualcosa, pubblica la TUA recensione, aiutando gli utenti di questa community.

replicadirolex.eu numero 1 per acquisti di orologi replica

Salve, a tuti gli appassionati di orologi replica, mi chiamo Federico e scrivo da Verona, voglio segnalarvi la mia avventura con un sito specializzato nella vendita di orologi replica e di orologi di imitazione, il sito in questione si chiama replicadirolex.eu

Inizialmente molto diffidente ho deciso di acquistare un Rolex replica submariner in oro con lunetta blu, ho preso la configurazione standard l' ho pagato €349 incluso le spese di spedizione con corriere espresso 

Dopo sole 24 ore lavorative mi vedo il corriere a casa il quale ovviamente non mi ha fatto controllare il contenuto della spedizione prima del pagamento (non impressionatevi è normalissimo, sono disposizioni purtroppo dei vari corrieri) comunque lo pago a pro la confezione e posso accertare che mi hanno spedito una replica davvero perfetta ed esatta del submariner rolex con referenza 116618LB, imitazione incredibile con molte rifiniture di livello e grande precisione dei dettagli. Non oso immaginare se avessi acquistato la versione con maggiorazione per laminazione extra e assemblato originale, cosa che testerò con un altro orologio, il rolex replica GMT master II oro rosa nel corso dei prossimi giorni, per adesso posso dirvi che replicadirolex.eu è il mio store di fiducia.

Rolex replica Submariner 40mm 2018 116618LB orologio replica

come potete notare i dettagli sono davvero definitissimi e molto precisi, questa foto l' ho fatta con la mia macchina fotografica professionale Nikon.