BLOG

Benvenuto nel blog di GUIDASITISICURI. Leggi le recensioni dei nostri utenti e trova in tutta tranquillita' siti web seri ed affidabili per uno shop sicuro! Se invece hai avuto epserienze positive o negative circa l' acquisto di qualcosa, pubblica la TUA recensione, aiutando gli utenti di questa community.

Rolexassemblati.cc nuova frontiera delle repliche rolex

Diamo il benvenuto a tutti gli appassionati di orologi di lusso replica, in questa recensione vogliamo sia recensire e sia far conoscre un sito nuovo e quindi non il solito sito dei cosiddetti "Rolex frankenstein" "Rolex aftermarket" "fake Rolex" "Rolex contraffatti" e chi più ne ha più ne metta, qui vi parliamo dei ROLEX ASSEMBLATI.

I simil Rolex sono nati nei primi anni '90 e venivano assemblati nelle piccole botteghe del canton ticino dove la maestria orologiaia era ed è ben nota, e sono nati non per alimentare un mercato della contraffazione o dei banalissimi orologi falsi ma per accontentare a prezzi impegnativi chi non voleva, per scelta, spendere cifre importanti per gli orologi.

Negli anni questo know-how lo abbiamo importato in Italia e precisamente nella città di Napoli, dove la maestria svizzera si è associata alla creatività tipica dei napoletani e sono nati quindi i cosiddetti Rolex assemblati (in realtà a Napoli negli ultimi anni '90 e primi del 2000 venivano chiamati "Rolex castrati)"

Oggi possiamo tranquillamente affermare che Napoli in Italia è la capitale degli orologi falsi e nello specifico dei Rolex assemblati, ovvero degli orologi rolex replica assemblati utilizzando componentistica originale quali: ghiere/vetro/dial/lancette/casse

Facile intuire che da Napoli questa conoscenza oggi è estesa in tutta Italia. Io ho testato un sito molto interessante che si chiama ROLEXASSEMBLATI.CC 

dispongono di referenze molto particolari, introvabili, insomma non i banalissimi Rolex falsi fatti in Cina che sono a mio dire improponibili e tutti fatti molto male.

ho testato un daytona 116500 ln white dial, il panda per intenderci, beh che dre amici, un super clone spaventoso costato si circa 1000 € ma è un signor orologio davvero.

vi posto la foto nell' articolo in calce.

rolex replica daytona 116500ln ceramica bianco 4130 clone movement 3